Rossano Rubicondi, "perché ha tenuto nascosta la sua malattia": Luxuria, straziante indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio Rossano Rubicondi, la tragedia a soli 49 anni.

Rossano Rubicondi, "com'è morto a soli 49 anni".

30 ottobre 2021 a. a. a. Una morte improvvisa, che ha sconvolto, che ha lasciato senza parole, quella di Rossano Rubicondi, attore e showman che ci lascia a soli 49 anni.

L'ex Isola dei famosi, una morte misteriosa: le lacrime della Ventura | Guarda. E ancora, Luxuria ha aggiunto: "Abbiamo condiviso un'esperienza magnifica. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco a quanto ammonta il patrimonio della ex moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti. Rossano Rubicondi era il quarto marito di Ivana Trump. (ContoCorrenteOnline.it)

Fino all’incontro che gli cambia la vita, quello con Ivana Trump, l’ex moglie di Donald, ventitré anni più di lui. Negli ultimi anni Rubicondi viveva sempre più spesso in America, con la compagna cubana Milu Vaimo, a Miami aveva aperto un food truck ma l’attività venne stroncata a causa dei danni causati dall’uragano Irma. (Il Fatto Quotidiano)

Più volte Rossano Rubicondi era stato ospite nel salotto della conduttrice di Canale 5, sia a Domenica Live che a Live! La notizia della morte di Rossano Rubicondi, il quarto marito di Ivana Trump, volto conosciuto in tv, ha sconvolto tutti. (SoloDonna.it)

Addio a Rossano Rubicondi. Mi parlava che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione, ma era molto, molto cambiato, mi assicurano”. (Caffeina Magazine)

Luxuria che con Rubicondi aveva condiviso l’esperienza a “L’isola dei famosi” nel 2008 Sempre il Corriere della Sera scrive della scoperta improvvisa di un melanoma cutaneo: le cure non bastano e Rossano si spegne a soli 49 anni. (Il Riformista)

Nessuno sapeva della patologia, almeno secondo quanto raccontato da Vladimir Luxuria, che si è detta sconvolta della notizia della morte di Rossano. Anche Barbara D'Urso ha voluto ricordare Rossano pubblicando uno scatto insieme. (Today.it)