Che succede in caso di parità in Coppa Italia? La novità e il possibile quarto

Che succede in caso di parità in Coppa Italia? La novità e il possibile quarto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Oggi inizia la Coppa Italia della Fiorentina. I viola di Raffaele Palladino sfideranno l'Empoli questa sera al Franchi (ecco dove seguirla), negli ottavi di finale. Una Coppa Italia che presenta una piccola, ma non troppo, novità. Infatti in caso di parità non si andrà ai supplementari, ma ci saranno direttamente i calci di rigore, ovviamente fino alle semifinali, quando ci sarà il doppio scontro. In caso di vittoria la Fiorentina sfiderà la vincente tra Juventus e Cagliari (Viola News)

Su altre testate

Coppa Italia, il Milan vola ai quarti: Sassuolo travolto 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha postato un messaggio su Instagram per ringraziare tutti, in... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

THEO E MAIGNAN - "Theo non stava bene ho deciso di non farlo giocare, Maignan ha fatto un intervento. (SOS Fanta)

Coppa Italia, Milan batte Sassuolo 6-1 e va ai quarti. Avanti anche il Bologna

Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:30) Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 6 a 1 in Coppa Italia contro il Sassuolo e ha sottolineato la sua soddisfazione per la serietà con cui hanno giocato i suoi uomini. (fcinter1908)

Paulo Fonseca va oltre il coefficiente di difficoltà basso opposto dal Sassuolo attribuendo ai meriti del Milan la capacità di rendere quest'ottavo di Coppa Italia una passeggiata: "Queste sono partite in cui si rischia un po' di rilassamento, ho detto ai ragazzi che era importante entrare forti, e loro lo hanno fatto con un'ottima pressione alta. (La Gazzetta dello Sport)

Si sono giocati oggi due ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25. (Sky Tg24 )