La Repubblica - Supercoppa ancora in Arabia? Fine marzo la deadline per la scelta sul 2026: il punto

La Repubblica - Supercoppa ancora in Arabia? Fine marzo la deadline per la scelta sul 2026: il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro fine marzo arriverà dall'Arabia Saudita la decisione riguardo alla prossima edizione della supercoppa Italiana. Entro quella data si percepirà se almeno due tra Juventus, Inter e Milan saranno tra le quattro partecipanti del gennaio 2026. Il verdetto delle due edizioni con l'attuale formula è che al pubblico arabo interessano solo le tre squadre più titolate, perché nemmeno con Inter-Atalanta (quindi con una squadra tra queste tre e l'altra no) si è arrivati a 10mila presenti sugli spalti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quasi 12 anni di straordinaria collaborazione, Andrea Berta e l’Atletico Madrid si separano. Arrivato nell’aprile 2013 dal Genoa, Berta ha scalato rapidamente i vertici della struttura sportiva del club, diventando direttore tecnico e responsabile dell’area calcio, il terzo dirigente per importanza nell’organigramma. (Europa Calcio)

Nei prossimi anni, infatti, le politiche di crescita economica del paese e più in generale dell’area del Golfo passeranno anche da misure dirette a incentivare la pratica sportiva, in una popolazione, sotto i 30 anni per il 75%, ma che per motivi culturali e religiosi è stata sempre tradizionalmente poco attiva sotto questo punto di vista. (Il Sole 24 ORE)

TMW Ambasciatore italiano a Riad: "Supercoppa primo evento qui dopo assegnazione mondiali" (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa Italiana 2025: Inter-Milan: partita integrale Video

Oltre al prestigio sportivo, il trionfo ha portato significativi benefici economici, evidenziando ancora una volta l’importanza delle competizioni calcistiche di alto livello sia per l’immagine che per le casse societarie. (InvestireOggi.it)

Vincere la partita di questa sera in finale di Supercoppa Italiana contro una squadra storicamente rivale come il Milan, vorrebbe dire molto per l’Inter e i suoi tifosi. Oltre alla gloria del club e anche alla soddisfazione per vincere il primo trofeo della stagione, un successo a Riad questa sera sarebbe molto importante anche dal punto di vista economico. (Passione Inter)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Soc. (Mediaset Infinity)