Juventus, ufficiale il nuovo sponsor|Serie A

Come si legge sul sito della Juventus, è ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo.Ed è una partnership che prenderà fisicamente il via pochi giorni dopo: dalla sfida di campionato con la Lazio, sabato 19 ottobre, Azimut scenderà in campo in qualità di Principal Partner comparendo sulla manica sinistra della maglia ufficiale della Juventus indossata durante le partite di Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup e sui led a bordo campo nelle partite casalinghe di campionato e di Coppia Italia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Un annuncio che, nella totale casualità delle dinamiche del mercato extra-calcistico, segue di due settimane una partnership strategica annunciata dallo stesso gruppo Azimut con Oaktree, il fondo californiano che dallo scorso maggio è diventato proprietario dell’Inter. (Calcio e Finanza)

La Juve ha un nuovo sponsor, che debutterà in campionato nella partita contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Un accordo importante, per la società bianconera, che potrebbe preludere ad accordi di ben altro calibro: si tratta infatti di Azimut, il gruppo di asset management e di investimenti. (Torino Cronaca)

Francesco Calvo ha commentato la nuova partnership con grande soddisfazione: "Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, con un’azienda leader in Italia e che, come Juventus, ha una forte presenza a livello internazionale". (ilBianconero)

Azimut nuovo sponsor della Juventus, titolo a +2% in Borsa

Commenta Azimut è solo l’ultimo di una lunga serie . Ci sono quelli più visibili sulle maglie – della prima squadra, delle Women o delle giovanili -, e quelli che si notano nei tabelloni o nei backdrop. (ilBianconero)

Nuovo Sponsor Juve, le dichiarazioni Matteo D’Ett Il logo del nuovo sponsor apparirà sulla manica sinistra della maglia della Juventus in tutte le competizioni, a partire dalla partita contro la Lazio (ilBianconero)

Juventus e Azimut insieme Azimut diventa ufficialmente principal partner della Juventus. L'annuncio, congiunto, ha portato già i suoi frutti con l'azienda attiva nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese che ha già raccolto i primi pareri favorevoli con un balzo interessante in Borsa. (QuiFinanza)