Verso la finale di Youth League: come arrivano Olympiacos e Milan alla sfida di domani

Verso la finale di Youth League: come arrivano Olympiacos e Milan alla sfida di domani Domani non è solo il giorno del derby di Milano, ma anche della finale di Youth League: la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos alle 18 al Colovray Sports Centre di Nyon. Sia la Grecia che l'Italia non hanno mai avuto una squadra in finale di questa competizione. COME ARRIVA L'OLYMPIACOS I greci hanno battuto in semifinale il Nantes ai rigori: si tratta della terza vittoria stagionale per l'Olympiacos ai rigori. (Milan News)

Su altri media

Arrivato a Nyon senza alcuna preparazione, è stato l'uomo decisivo nelle semifinali. Kevin Zeroli, come scrive 'Tuttosport', è l’uomo copertina del Milan. (Pianeta Milan)

Primavera, Zeroli: "Faremo del nostro meglio per vincere. Sarebbe un altro piccolo grande sogno che si realizza" (Milan News)

"E' una bellissima cosa, per il secondo anno di fila siamo arrivati in semifinale. Simic: "So che domani faremo una bellissima partita, spero di vincere il trofeo. Prima squadra o Primavera? Poco conta, gioco per il Milan" (Milan News)

Ignazio Abate, silenzioso e impassibile sotto la pioggia di Nyon, con gli occhi fissi sul dischetto. Alla fine, tra cento abbracci e qualche lacrima, si è lasciato andare all’esultanza. (La Gazzetta dello Sport)

Stefania Palminteri Redattore 21 aprile 2024 (modifica il 21 aprile 2024 | 16:31) Domani pomeriggio alle ore 18:00 si sfideranno Olympiacos e Milan per la finale della UEFA Youth League. Ecco la probabile formazione (Il Milanista)

Prosegue la cavalcata del Milan, nella Uefa Youth League 2023/2024, massima competizione europea riservata alle squadre Primavera dei club impegnati in Champions League, con la sfida all`Olympiacos ne (Calciomercato.com)