La Boccia rischia l'indagine. L'ombra di una regia esterna

La Boccia rischia l'indagine. L'ombra di una regia esterna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

I magistrati muovono i primi passi sul «Bocciagate». La Procura di Roma starebbe valutando, in queste ore, l'ipotesi di aprire un fascicolo d'indagine, dopo la pubblicazione sui propri canali social da parte di Maria Rosaria Boccia di una serie di messaggi e mail private scambiate con lo staff di Sangiuliano. Mentre oggi il ministro avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)

"Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto". (Sky Tg24 )

Nelle riunioni riservate con Giorgia Meloni e Giovanbattista Fazzolari l’intero staff presidenziale ha passato al setaccio i post di Maria Rosaria Boccia, i «presunti documenti riservati» che la dama bionda ha pubblicato su Instagram, gli articoli dei principali quotidiani. (Corriere Roma)

Proprio voi parlate? Quanta ipocrisia sull’amante di Sangiuliano

La sua conoscenza delle dinamiche del Palazzo ne fanno un attento osservatore delle virtù, ma anche dei vizi che animano la politica italiana. – È un veterano che ha vissuto le stagioni più tumultuose della Repubblica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A guardarla in quel video vestita da educanda dei college inglesi, il sorriso immobile con i denti lunghi e bianchissimi mai coperti dalle labbra, difficile non domandarsi: perché lo sta facendo? Dove vuole arrivare? «Io quello che faccio mi va bene». (Corriere Roma)

dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. (Nicola Porro)