Juve, squalificato senza appello: è successo tutto stanotte

I bianconeri potrebbero riavere un giocatore in anticipo rispetto alla tabella di marcia in vista di un calendario fondamentale È andata in archivio l’ennesima giornata di nazionali, con le solite ansie e preoccupazioni in Italia, a qualche migliaio di chilometri di distanza. Soprattutto dopo la questione Lautaro Martinez, rientrato subito a Milano per un infortunio muscolare. Ma in primis Inter e Juventus, insieme al Milan, sono le formazioni che hanno in questo momento più pressioni per vari motivi. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Non con la maglia bianconera, questa volta, ma con quella della sua Argentina, che gli ha dato un'altra chance di mettersi in mostra e che ieri sera ha "tradito" rimediando un'espulsione nel match contro l'Uruguay (comunque ininfluente essendo arrivata nei minuti finali, a vittoria ormai acquisita). (ilBianconero)
Nonostante la vittoria della sua Argentina contro l’Uruguay, non è andata nei migliori dei modi la serata di Nico Gonzalez nel corso della gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è stato espulso durante Uruguay-Argentina, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2026 (GianlucaDiMarzio.com)
Almada regala la vittoria all’Argentina (Radio Kiss Kiss)

Vittoria pesante – nella notte italiana – della Nazionale argentina a Montevideo contro l'Uruguay, in occasione della tredicesima giornata della fase di qualificazione al prossimo Mondiale: 0-1 grazie alla rete di Almada messa a segno al minuto 68, pochi istanti prima dell'ingresso in campo di Nicolas Gonzalez che proprio al tramonto del recupero, però, rimedia un cartellino rosso. (Juventus Football Club)
Nico Gonzalez sta vivendo un periodo di crisi di forma e prestazioni: l'argentino può rientrare in uno scambio in Premier League Diversi calciatori hanno steccato alla Juventus in questa stagione e non è di certo un mistero. (SpazioJ)
Nico infatti nel tentativo di colpire una palla alta ha colpito in pieno volto Nandez che alle sue spalle lo aveva già anticipato prendendo il pallone di testa. (Labaro Viola)