Rowlet, Litten e Popplio arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Dopo il recente evento dedicato a Solrock e Lunatone, sono proprio gli amati Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna a fare la loro comparsa nei Raid Dynamax.

Si tratta di una buona occasione per ottenere i fidati compagni che sono stati al nostro fianco durante l’avventura ad Alola anche su Pokémon Spada e Scudo.

Non sono influenzati invece gli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax

Dopodiché basterà prendere parte ai raid che troviamo all’interno delle Terre Selvagge, l’Isola dell’Armatura e la Landa Corona interagendo con le tane che emettono un fascio di luce. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

Il 6 ottobre 2021, come annunciato dall’account Twitter del MOBA di TiMi Studios, l’evoluzione di Eevee porterà la sua grazia e stile nel gioco. Join Sylveon as they scorch, smooch, and stare down opponents in #PokemonUNITE starting on 10/5 at 5:00pm PT! (Pokémon Millennium)

A partire dall‘8 ottobre, inoltre, le ricompense di completamento per le Lotte regionali giornaliere! Con l’aggiornamento di settembre di Pokémon Masters EX, sono in arrivo due nuove Unità Costumax e il nuovo episodio della storia “I gruppi malvagi“, dedicato a Giovanni e al Team Rocket. (Pokémon Millennium)

Due acer…rimi nemici. Questo mese, gli utenti Silver Member* e Premium Member potranno osservare le intense battaglie tra Heracross e Pinsir! Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà sabato 2 ottobre alle ore 18:00 (Pokémon Millennium)

L’utente in questione si chiama Pokeli e ha un canale YouTube, dove si dedica alla riproduzione di alcune delle canzoni più iconiche della serie. Infine, tra le ultime canzoni da lui realizzate per i remake di Pokémon Diamante e Perla, abbiamo quella del laboratorio del Professor Rowan presente nella città di Sabbiafine. (Pokémon Millennium)

Qualche tempo fa sono stati annunciati Sylveon e Mamoswine per Pokémon UNITE, e il loro imminente arrivo nel MOBA dei mostriciattoli tascabili. Vi ricordiamo inoltre che Pokémon UNITE è ormai disponibile gratuitamente su Nintendo Switch e dispositivi mobili Android e iOS, con tanto di cross-platform supportato (Pokémon Next)

Questa volta a essere al centro dell’attenzione è Donkey Kong, serie videoludica che ha recentemente superato i 65 milioni di vendite a livello globale. Da allora, la serie di giochi di Donkey Kong ha continuamente fornito nuovi titoli destinati alle console Nintendo, come il Super Nintendo Entertainment System, Wii e Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)