Monza, il club ha deciso: avanti con Alessandro Nesta in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la pesante sconfitta, in termini di classifica, patita nello scontro diretto contro il Lecce, il Monza ha deciso di andare avanti con Alessandro Nesta in panchina. I dubbi erano emersi subi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I brianzoli sono attualmente ultimi in classifica assieme al Venezia con appena 10 punti conquistati da inizio campionato. Dopo un inizio tutto sommato discreto, in questo ultimo mese e mezzo la squadra è crollata. (Europa Calcio)
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. (SOS Fanta)
I padroni di casa sono passati subito in vantaggio con Morente, sul finale del primo tempo è arrivato l'autogol di Dorgu. Adesso il Monza dovrà pensare alla gara con la Juventus e stando a quanto afferma Sky Sport, Alessandro Nesta sarebbe a rischio. (Tutto Juve)
Serie A, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle Lecce-Monza, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Tete Morente, Dorgu (autogol) e Krstovic . (Eurosport IT)
Il Lecce vola: la cura Marco Giampaolo continua a fornire effetti importanti alla formazione salentina, capace di imporsi per 2-1 ai danni del Monza nel lunch match domenicale della 15esima giornata... (Fcinternews.it)
14.45 - Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, è atteso ai microfoni della sala stampa. Diretta scritta delle sue parole su TMW. Live TMW Lecce, Giampaolo: “Partita pesante e tre punti importantissimi” (TUTTO mercato WEB)