ATP Finals, dove vedere Sinner Ruud tv streaming: guarda il match in diretta
Dove vedere Sinner Ruud tv streaming? Questa sera, alle ore 20.30, Jannik Sinner apparirà sul campo colorato d’azzurro delle Atp Finals, in programma a Torino. Un evento che ha catalizzato l’entusiasmo del pubblico, e da venerdì la biglietteria del torneo ha annunciato il tutto esaurito, non ci sono più tagliandi disponibili dei 183.000 che erano stati messi a disposizione, con la capienza aumentata a 14.000 (rispetto ai 12.500 delle prime tre edizioni) dopo i lavori di riassetto delle tribune della Inalpi Arena (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Ruud è in semifinale per la terza volta su tre partecipazioni alle Finals. Due i precedenti con Sinner, entrambi a Vienna ed entrambi a favore dell'azzurro in due set, nel 2020 e nel 2021. (Vanity Fair Italia)
Il numero uno al mondo ha già battuto due volte il tenace norvegese dal volto maturo, uno che dimostra più dei suoi 25 anni anche perché ormai da un lustro frequenta i piani alti del ranking Atp. (Quotidiano Sportivo)
Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino. Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. (Sport Mediaset)
Lo dice sorridendo Casper Ruud, nella conferenza stampa post partita, pensando alla sfida di domani con Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals. Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". (Il Mattino di Padova)
Pericolo scampato. Senza riflettere però sul fatto che, se non fosse accaduto qualcosa di particolare, probabilmente in semifinale Jannik avrebbe dovuto affrontare lo stesso Alcaraz o Zverev e in caso di vittoria, il giorno successivo, ancora o lo spagnolo o il tedesco in finale, in quello che sarebbe stato un percorso complicatissimo. (La Gazzetta dello Sport)
RUUD: Grazie. È stata una partita dura. È sempre una partita difficile contro Andrey. Sapevo che vincere un set era sufficiente. Quando ho vinto il primo set, è stata una sensazione di sollievo. Ho potuto rilassarmi in un certo senso e giocare calmo e libero. (LiveTennis.it)