"La mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Loro per me non esistono più": Christian Vieri replica alle parole di Antonio Cassano

“Per me non esistono più”. È con queste parole che Christian ‘Bobo’ Vieri ha commentato le dichiarazioni di Antonio Cassano al podcast “Passa dal BSMT”. L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Bobo Vieri risponde ai suoi ex compagni e amici della BoboTv, Lele Adani e Antonio Cassano, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E lo ha fatto senza mezzi termini, con poche parole ma dritte al punto: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (SNAI Sportnews)

“Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno”. Esordisce così Cristian Vieri ai microfoni del Corriere della Sera, parlando della rottura con Daniele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e nello specifico dell’allontanamento di questi ultimi dalla Bobo TV: “Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (L'Interista)

Nicola Bonfiglio, Mental Coach specializzato in Sport Coaching e Top Performance, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it. “Per ogni persona in realtà lo è, in quanto siamo fatti tutti alla stessa maniera, dietro uno sportivo c’è sempre un uomo e i meccanismi mentali sono gli stessi che ha qualsiasi altra persona a prescindere dalla professione che svolge. (Europa Calcio)

Bobo Vieri: "Adani e Cassano? Per me non esistono più"

Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili.«Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti». (Corriere della Sera)

Sul Napoli di Conte, Bobo Vieri dichiara: "Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. La squadra è libera, può lavorare tutta la settimana, ed è l’ideale in una fase di costruzione, di ripartenza. (CalcioNapoli24)

"Per me Adani e Cassano non esistono più" Oggi Christian "Bobo" Vieri, tornado sull'argomento, sembra non aver gradito le recenti parole di due ex amici: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Tiscali)