Damascelli: “Juventus senza anima e gioco, Motta a rischio reputazione contro il Napoli”

In vista del doppio impegno con PSV Eindhoven e Napoli, Tony Damascelli critica duramente la Juventus di Thiago Motta. La Juventus è senza gioco e anima. Questo è il giudizio impietoso di Tony Damascelli, che, sulle colonne del Giornale, analizza la situazione attuale della squadra bianconera in vista del prossimo incontro di campionato contro il Napoli. Il team di Thiago Motta, nonostante un’impressionante serie di zero gol subiti, sta vivendo un momento difficile, con due pareggi consecutivi che hanno sollevato numerosi interrogativi. (Napolipiu.com)

Su altri media

Damascelli: "Motta col Napoli già si gioca la reputazione. Juve senza gioco e anima" (Tutto Napoli)

E' giusto ed è legittimo che, dopo un mercato imponente e rivoluzionario – con saldo in negativo di circa 100 milioni di euro – il popolo bianconero in primis si aspetti di “festeggiare” traguardi parziali diversi da una porta rimasta imbattuta nei 360' iniziali della Serie A. (Calciomercato.com)

Nonostante ciò, la Juve è imbattuta in Serie A e, soprattutto, non ha ancora subito reti in 4 partite: una buona base sulla quale costruire per il futuro. (Tutto Juve)

Quanto sono intelligenti le protezioni contro gli abusi dell'IA? 

In particolare sono emerse criticità sul piano della manovra che hanno fatto ripensare alle difficoltà della scorsa stagione, tanto che in trend topic sabato sera c'era l'hashtag #Allegri. Insomma, dopo solo quattro turni di campionato Motta deve già fare i conti col fantasma del suo predecessore e soprattutto ha scoperto che la sua Juve fa fatica a segnare. (il Giornale)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Si prevede che l'intelligenza artificiale avrà un grande impatto sulla vita delle persone. Keystone Quanto sono intelligenti le protezioni contro gli abusi dell’IA? (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)