Iuliano: "Giuntoli il migliore di tutti. Motta ha le idee chiare, Bremer assenza pesante"

Iuliano: "Giuntoli il migliore di tutti. Motta ha le idee chiare, Bremer assenza pesante" A parlare di Cristiano Giuntoli a Tuttomercatoweb è stato l'ex Juve Mark Iuliano: "Non lo scopro io, è il migliore nel suo campo e non si capisce solo dal mercato fatto alla Juve, conosce tutti i giocatori di tutte le categorie. Se decide di prendere qualcuno subito lo farà, ma a Motta gli piace anche pescare dalla Next Gen, non farebbe fatica a farli giocare". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Juventus, dopo la vittoria in Champions League sul campo del Lipsia, a tenere banco purtroppo è anche e soprattutto il brutto infortunio di Bremer che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi. (TUTTO mercato WEB)

DI PIÙ – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Giancarlo Padovan esorta i nerazzurri a fare qualcosa in più: «L’Inter deve fare di più, ha fatto poco finora. Non bastano le due buone partite in Champions League. (Inter-News)

Il brasiliano chiederà consiglio anche a Giorgio Chiellini, modello e ora anche suo dirigente, che ha subìto lo stesso tipo infortunio e nel 2019 optò per l’intervento chirurgico a Innsbruck, dallo specialista Christian Fink. (ilBianconero)

Juventus, Motta chiama Beukema: può essere lui il sostituto di Bremer|Primapagina

Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato anche della Juventus e dopo l'infortunio di Bremer, fuori tutta la stagione, di un eventuale rinforzo: "Serve un rinforzo in difesa? Se sono svincolati non sono buoni o sono vecchi, fino a gennaio c'è Cabal che può fare anche il centrale. (Tutto Juve)

Il dottor Fabrizio Tencone, direttore dell'Iisokinetic di Torino, nonché ex medico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it a proposito dell'infortunio di Gleison Bremer, Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Sulla lista della desideri stilata dal tecnico bianconero, all'indomani del gravissimo incidente di gioco occorso al centrale brasiliano e consegnata nelle scorse ore al direttore sportivo Cristiano Giuntol, spicca in bella evidenza il profilo di Sam Beukema, centrale olandese lanciato dall'ex centrocampista italo-brasiliano la scorsa stagione a Bologna. (Calciomercato.com)