SERIE A, L'Inter passeggia sulla Dea. 4-0 a San Siro

SERIE A, L'Inter passeggia sulla Dea. 4-0 a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV GOSENS, L'ESTERNO GOLEADOR A CACCIA DI RILANCIO IN SERIE A A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. L'esterno sinistro, dopo le esperienze con Atalanta e Inter, riabbraccerà la... A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Per fare imprese importanti serve ben altro spirito e l'Atalanta ha già dimostrato di sapere come si fa. Ma non stasera al Meazza, dove è stata l'Inter a dominare in lungo e in largo. Tra i calciatori scesi in campo si salva praticamente solo Retegui, mentre sono diverse le prestazioni insufficienti. (Prima Bergamo)

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)

È Matteo Marchetti l'arbitro designato per dirigere Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Ostia Lido ha come assistenti Imperiale e Colarossi, mentre Sacchi sarà il quarto uomo. (Fcinternews.it)

Inzaghi a Dazn: "Anti-Inter? Tante squadre si sono rinforzate moltissimo"

Seconda vittoria in campionato per la squadra di Inzaghi, che per il momento si gode il primato assieme al Torino, in attesa della Juventus, impegnata domenica sera in casa contro la Roma. Finisce 4-0 a San Siro, con doppietta di Thuram, gol di Barella e autorete di Djimsiti: un risultato rotondo che lascia poco spazio a interpretazioni varie. (La Provincia di Cremona e Crema)

Termina sul punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-0. (Inter-News)

Molto soddisfatto, vincere così contro l'Atalanta dà tantissima soddisfazione. Poi era inevitabile che nell'ultimo quarto d'ora ci abbassassimo, nella ripresa siamo tornati in campo con grande veemenza. (Tutto Juve)