Toro, 10 milioni non bastano: il pallino di Cairo non si muove
Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti.
Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001.
Si tratta del difensore Yago Zaguiero, che si è
Su altre fonti
Mancini dovrebbe confermare Ciro Immobile al centro dell'attacco, nonostante una prova non indimenticabile contro il Belgio QS: "Un altro Ciro di 'prova'. (TUTTO mercato WEB)
Si tratta secondo Tuttosport dell'Atalanta che sta pensando al Gallo per completare il reparto d'attacco con Muriel e Zapata mentre sono destinati all'addio Miranchuk e Lammers (Calciomercato.com)
Nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi di Milan e Roma, ma l'Atalanta potrebbe piombare sul calciatore in caso di una cessione importante. Un club di Serie A si è inserito a sorpresa nella corsa ad Andrea Belotti. (Pianeta Milan)
Si tratta del difensore Yago Zaguiero, che si è Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001. (Torino Granata)
L'ex Palermo al momento è concentratissimo su Euro2020: ha dato tutto tutte le volte che il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha chiamato. Non con il Milan, che da anni lo apprezza ma che non ha mai affondato il colpo, ma con l'Atalanta. (Sportal)
Sulla strada, però, ci sono le Furie Rosse, una rivale storica. A gara in corso, poi, tutto sarà possibile, con l’inserimento di Belotti e magari anche di Raspadori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)