Teocoli sul post di Celentano: “Mi lascia basito la sua risposta, Claudia Mori ha sconvolto tutto”

Teo Teocoli è meravigliato. Anzi, come lui stesso dice in un’intervista al Corriere della Sera, è “basito” dalla risposta via social che Adriano Celentano gli ha fornito. La storia tra i due amici di una vita, riassumendo, è questa: Teocoli ha raccontato, qualche giorno fa, che ormai da anni prova a chiamare Celentano senza ricevere alcuna risposta. Risposta che però il Molleggiato affida, qualche tempo dopo, al web replicando all'accusa del comico di essere scomparso: "Se non rispondo è perché ti voglio bene" e poi “se vuoi chiama, tanto non rispondo”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). (Virgilio)

"Basito e triste". Si definisce così Teo Teocoli, dopo aver letto la (spiazzante) risposta dell'amico Adriano Celentano al suo doloroso appello. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Liberoquotidiano.it)

Adriano Celentano e Teo Teocoli. Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo e di recente aveva lanciato un messaggio, molto amareggiato, al suo amico Adriano: «Lo chiamo da anni ma non mi risponde più». (Corriere della Sera)

Teo Teocoli, la lite con Celentano e le accuse a Claudia Mori: «Lei fa tutto, è la padrona, con gli amici ha sconvolto ogni cosa»

Durante il dialogo con i due conduttori, il comico aveva accusato il cantante di aver interrotto la loro amicizia dopo 40 anni e di non aver più voluto avere rapporti con lui, nemmeno una telefonata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". (ilmessaggero.it)

L'attore spiega i contrasti con il cantante: «Tutto nasce da Adrian». E punta il dito contro la moglie (Open)