Aggredisce prima la moglie a casa, poi i carabinieri in pronto soccorso: in arresto
Un 36enne di Surbo è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti della moglie e arrestato per aver aggredito i carabinieri. Era stata la coniuge a rivolgersi al numero unico di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Terrore nella serata di martedì 7 gennaio per un’anziana di Racale (Lecce), vittima di un’aggressione nella sua abitazione. La donna, alla fine, è finita in ospedale mentre il suo agg… (La Repubblica)
Un malvivente, entrato da una finestra in un'abitazione quasi certamente per commettere un furto, ha trovato all'interno una donna di 74 anni che ha prima immobilizzato e poi ha tentato di violentare. È accaduto a Racale, in Salento, nella serata di ieri martedì 7 gennaio 2025. (Today.it)
E' accaduto ieri in tarda serata. É entrato in casa di una signora di 74 anni a Racale, in provincia di Lecce, con l'intenzione probabilmente di compiere un furto. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aveva sfondato il vetro di una finestra ed era entrato in casa di una 74enne di Racale, nel Leccese, con l'intenzione di compiere un furto ma, quando si è reso conto che nell'abitazione c'era... (Virgilio)
Fermato per maltrattamenti in famiglia, si scatena nuovamente in ospedale dove era stato portato dai carabinieri per le cure del caso. Un uomo di Surbo, dopo aver creato della tensione nel pronto soccorso del "Dea-Fazzi" di Lecce è stato quindi arrestato dai militari dell'Arma con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. (quotidianodipuglia.it)