Gazzetta dello sport: Udinese, che capolavoro

“La serie A ha una nuova regina che si accomoda sul trono tra lo stupore generale, mette in fila le grandi, le guarda dall’alto in basso e si gode i complimenti e l’applauso del suo popolo. L’Udinese di Runjaic vince meritatamente al Tardini contro il Parma e dimostra di poter essere la sorpresa della stagione. Non sappiamo per quanto tempo riuscirà a tenere questi ritmi, davvero molto elevati, però al momento è davvero una meravigliosa realtà. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano riassume il match nelle parole dei due allenatori: “Per Pecchia c’è tanto rammarico dopo una partita buttata al vento sul doppio vantaggio: «Come al solito c’è stato un buon approccio, abbiamo giocato bene nel primo tempo poi si è sofferto l’incisività e la voglia dell’Udinese di venirci addosso. (Udinese Blog)

L’Udinese può godersi qualche giorno guardando tutti dall’alto verso il basso. Questo l’effetto della vittoria in rimonta sul Parma, battuto per 2-3 al Tardini. Con i tre punti i bianconeri scavalcano anche il Napoli e si aggiudicano momentaneamente il primo posto in solitaria a quota 10 punti. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta casalinga per il Parma. La squadra emiliana è stata superata 3-2 al "Tardini" dall'Udinese nel posticipo del lunedì alle 18.30 della quarta giornata di campionato. Questo il titolo a riguardo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Parma: "Parma, dal doppio vantaggio al ko. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Udinese – Runjaic in conferenza: “Nel secondo tempo siamo cambiati”

Di seguito, la foto di squadra condivisa dall'ex centrocampista sui suoi social: (CalcioNapoli1926.it)

All’Olimpico, invece, ce la fa la Lazio che batte il Verona per 2-1. Lo fa rimontando e battendo il Parma per 2-3 proprio nel giorno della prima parte di celebrazioni del centenario dello stadio Ennio Tardini (OA Sport)

Termina in questi istanti la sfida di campionato tra Parma ed Udinese con la squadra bianconera che conquista la prima posizione in classifica. Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. (Mondo Udinese)