In centinaia per l'ultimo saluto a Pietro Anastasi, il figlio: "Amava Varese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui ha conosciuto mia madre e qui ha iniziato la sua grande carriera».
Domani pomeriggio (lunedì) si svolgeranno le esequie nella basilica di San Vittore.
Sono stati centinaia e continuano ad affluire i cittadini di Varese e non solo che hanno voluto portare l’ultimo saluto a Pietro Anastasi, morto giovedì scorso dopo una lunga malattia.
Il campione del Varese e della Juventus è stato salutato anche da Roberto Bettega, dal sindaco Davide Galimberti e dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana (Varesenews)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex portiere ha poi commentato la situazione di Federico Bernardeschi:. “Io credo che possa rientrare. Le parole di Zoff in ricordo del suo compagno Anastasi:. “Era una persona squisita ed era ben voluto da tutti. (L'Arena del Calcio)
La moglie di Anastasi: "Pietro ha deciso di non svegliarsi più". Pietro Anastasi, morto venerdì a 71 anni di Sla, voleva andare in Svizzera e porre fine alle sue sofferenze con il suicidio assistito. Anastasi ha proseguito la sua battaglia e la scorsa settimana ha chiesto alla moglie di accompagnarlo in un hospice di Varese (Rai Sport)
Era un tipo sempre positivo e, per me, sono giorni tristi quelli che sto trascorrendo ora. Se ne va un ragazzo magnifico e, con lui, un pezzo della mia gioventù. (Juvenews.eu)
Amici, parenti, cittadini comuni e ovviamente tanti personaggi del calcio. Il portale www.varesenews.it ha pubblicato una toccante intervista al figlio Gianluca: "Papà era il nostro orgoglio", ha detto tra le altre cose, raccontando la scelta di vivere a Varese e il rapporto che aveva con la gente. (Corriere dell'Umbria)
La Figc non ha ricordato con un minuto di silenzio sui campi di Serie A l’ex attaccante di Juve e Inter Pietro Anastasi. Domani i funerali di Anastasi. I funerali di Pietro Anastasi nella Basilica di San Vittore a Varese lunedì pomeriggio. (JuveLive)
Celebrati nella Basilica di San Vittore a Varese i funerali di Pietro Anastasi, l’ex attaccante della Juventus e della Nazionale morto di SLA a 71 anni. «È vergognoso che ad Anastasi non sia stato tributato un minuto di raccoglimento su tutti i campi della Serie A. (Leggo.it)