Anche il Napoli su Frattesi e la ‘telenovela’ Danilo
Le ultime voci sul mercato del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Suggestione Frattesi. Partiamo dalla fine. Il centrocampista dell’Inter, 25 anni, è al centro di un vero e proprio tira e molla: chiede più spazio in nerazzurro e pensa di cambiare aria. Sulle sue tracce si sono messi in tanti, in primis la Roma. Ma in fila c’è pure il Napoli”. Il Napoli, anche se la richiesta è eccessiva… “La richiesta dei nerazzurri (quasi 50 milioni) è da far tremare i polsi. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Corriere dello Sport (Torino Granata)
Il Napoli cerca un centrocampista che possa aumentare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte. L’addio di Micheal Folorunsho è ormai imminente: il centrocampista, arrivato all’ombra del Vesuvio nel corso della scorsa estate, l’ex Hellas Verona non ha trovato spazio all’ombra del Vesuvio e proprio per questo la cessione sembra un passaggio ormai obbligato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli, pronta l'offerta per Casadei Novità importante sul futuro di Cesare Casadei, sempre più vicino al ritorno in Italia. Sul centrocampista del Chelsea si registra, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, un forte interesse del Napoli, che avrebbe superato anche il Torino (destinazione gradita dal giocatore). (Fantacalcio ®)
Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore il club farà un’offerta al Chelsea per l’ex Inter. “Il Napoli vuole Cesare Casadei per rinforzare il centrocampo, dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. (fcinter1908)
Il Napoli sta provando già in queste ore a chiudere un colpo a centrocampo e secondo quanto riporta Tuttosport ora ci siamo per Cesare Casadei con Fazzini che si libera per la Lazio: (CalcioNapoli24)
Dal calciomercato Napoli ultimissime arrivano in queste prime ore della giornata. Novità costanti nei giorni iniziali della campagna acquisti invernale, iniziata ufficialmente lo scorso 2 gennaio. La dirigenza partenopea sta avendo colloqui costanti con Conte per riuscire a individuare i nomi giusti per rinforzare la rosa e rimanere in lotta per lo Scudetto fino alla fine dell’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)