LIVE Wimbledon giorno 2: in campo Musetti, Darderi e Nardi. Murray si ritira dal singolo

Seconda giornata del torneo di Wimbledon 2024, terzo Slam dell'anno (nei precedenti, successi di Sinner in Australia e Alcaraz a Parigi). La cronaca in tempo reale dei principali match di oggi. Il britannico recupera subito il vantaggio che aveva concesso a Darderi. Anche Nardi e Musetti concedono un break ai propri avversari: il primo si trova sotto 0-3 contro Etcheverry, il secondo riceve sul 2-1 per Lestienne. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alla ripresa si vede un Musetti diverso, più esplosivo e reattivo in risposta: pronti, via ed è subito break (3-3). La qualità del match, però, non migliora rispetto al primo tempo. Musetti perde subito il servizio (3-4) e tende a perdere campo nello scambio, nonostante il francese metta in campo poche prime e sia per questo di sicuro più attaccabile. (SuperTennis)

Slam Wimbledon M. Bellucci M. Bellucci 0 6 3 6 0 B. Shelton 14 • B. Shelton 14 0 4 6 3 0 Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 4 B. Shelton 0-0 Servizio Svolgimento Set 3 Risultato 6-3 M. Bellucci 15-0 30-0 40-0 5-3 → 6-3 B. (LiveTennis.it)

Notizie dal mondo Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. L'azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. (LaVoce)

Wimbledon: Musetti batte Lestienne e si qualifica al 2o turno

Aspettando il grande derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini — terzo match sul Centrale dopo Muller-Medvedev e Osaka-Navarro dalle 14.30, si andrà quindi al tardo pomeriggio di domani —, gioie e dolori per gli italiani nella seconda giornata a Wimbledon (Corriere della Sera)

Lorenzo Musetti vince il primo match del suo torneo da numero 25 del tabellone, e finalista al Queen's, battendo Constant Lestienne 4-6 7-6 (4) 6-2 6-2 dopo due sospensioni per pioggia: la prima liberatoria sotto di un set e break. (Eurosport IT)

L'italiano, numero 25 Atp, ha superato il francese, n. Lorenzo Musetti batte il francese Maxime Lestienne per 4-6 7-6(4) 6-2 6-2 e supera il primo turno al torneo di Wimbledon. (Quotidiano Sportivo)