La Rosa della Vendetta torna domenica 20 ottobre, in onda fino alle 23:26: Gulendam si riconcilierà con Armagan

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Non vedo l’ora di tuffarmi nei nuovi episodi de La rosa della vendetta, in onda domenica 20 ottobre su Canale 5! La suspense è palpabile, e con le nuove avventure di Deva, Gulcemal e Mert, siamo pronti a vivere emozioni forti e colpi di scena mozzafiato. Il tumulto delle relazioni e gli intrighi familiari promettono di tenere incollati gli spettatori fino all’ultima scena. E chissà cosa ci riserverà il matrimonio controverso tra Deva e Gulcemal?! Non posso fare a meno di seguire questa avventura avvincente! Sarà un episodio indimenticabile! Un Nuovo Imperdibile Appuntamento con La rosa della vendetta Domenica 20 ottobre, i telespettatori di Canale 5 avranno l’opportunità di immergersi in tre nuovi entusiasmanti episodi di La rosa della vendetta. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Nelle prossime ore quindi la pioggia bagnerà gran parte delle nostre regioni, mentre nella giornata di domani (domenica) il maltempo insisterà soprattutto al Sud e regioni adriatiche. Un’intensa perturbazione atlantica (la numero 8 del mese) sta attraversando lentamente la nostra Penisola e nel corso del fine settimana porterà maltempo su gran parte d’Italia. (METEO.IT)

In diverse regioni del Paese è stata emanata un'allerta arancione e, come misura precauzionale, è stata disposta la chiusura delle scuole. L'Italia sta vivendo un'ondata di maltempo eccezionale, caratterizzata da intense piogge, temporali e nubifragi. (Oggi Treviso)

Le regioni più colpite sono il Nord e il Centro, ma le perturbazioni hanno raggiunto anche il Sud e le Isole, causando danni significativi e allagamenti diffusi. Secondo i dati riportati da 3B Meteo, nella notte, intense piogge hanno bersagliato l’Emilia-Romagna, con il fiume Reno che ha superato la soglia di pericolo vicino a Bologna. (ilmessaggero.it)

Meteo: perturbazioni a raffica, quanta pioggia fino a fine Ottobre!

Venti di burrasca sull'Italia Avviso meteo per venti forti: si prepara un'autentica burrasca con effetti per tutto il weekend con raffiche ad oltre 70 km/h. (iLMeteo.it)

Ancora tempo instabile nel weekend Le correnti fredde e instabili provenienti dal Nord Europa stanno favorendo la formazione di un vero e proprio Vortice Mediterraneo, che influenzerà il meteo per gran parte del fine settimana. (iLMeteo.it)

La breve Ottobrata arrivata a metà mese, che era riuscita a regalare qualche giorno di tregua e di mitezza al nord Italia e sul versante tirrenico, si è rapidamente fatta da parte lasciando spazio ad un nuovo ciclone, il quale ci farà compagnia fino ad inizio prossima settimana. (MeteoLive.it)