Torino, Belotti non pensa alla cessione ma vuole chiarezza per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano granata sarà un punto fermo su cui costruire la squadra per la prossima stagione.
Secondo quanto riporta Tuttosport, l’attaccante non ha mai manifestato insofferenza e non vuole lasciare il club piemontese ma molto passerà anche dai progetti del presidente Cairo per il futuro.
Torino, Belotti non pensa alla cessione ma vuole chiarezza per il futuro. vedi letture. E' sempre più il simbolo del Torino Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
In porta si cambierà ancora: se contro la Roma aveva giocato Ujkani, contro i felsinei si vedrà Rosati. Potrebbe esserci lui titolare dal 1′ nel terzetto con Nkoulou e Bremer. (Toro.it)
E poi avranno l’opportunità di giocare liberi di testa, senza pressioni è più facile sfruttare al massimo il potenziale. «Contro il Bologna bisogna dare il massimo - dice a Torino Channel -, occorre chiudere bene l’anno e mi auguro che i calciatori abbiano la mia stessa voglia. (La Stampa)
Sulla base della risposta a questo quesito si capirà se davvero il sogno di Belotti possa concretizzarsi o restare tale. Ma la società viola ha l’ambizione e le prospettive per poter salire di livello, stadio a parte? (fiorentinanews.com)
Torino, col Bologna Lukic e Rincon dal 1'. Senza pressioni puoi fare meglio e superare gli ostacoli psicologici, mi aspetto che i ragazzi abbiano la testa libera ma siano anche determinati a chiudere bene la stagione". (Fantacalcio ®)
Longo ha poi parlato anche di Singo e degli altri Primavera. Visto il format del campionato negli ultimi mesi i ragazzi sono stati tanto in ritiro e abbiamo optato per questa soluzione. (Toro.it)
Squadre che hanno poco da chiedere alla classifica, un’opportunità in più per fare meglio? Sono pieni di articoli e visibilità, ma non hanno ancora fatto nulla e li si disegna come giocatori fatti e finiti. (TUTTO mercato WEB)