Serie A, si riparte da Empoli in grande stile: almeno 4.000 tifosi del Napoli al Castellani

Domenica 20 ottobre arriveranno oltre 4.000 tifosi del Napoli a Empoli, pronti a sostenere la squadra alla ripresa del campionato. Dopo la pausa per le Nazionali, il Napoli è pronto a riprendere il suo cammino in campionato. La sfida contro l’Empoli si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 12:30 e promette di essere un evento memorabile, soprattutto per l’entusiasmo dei tifosi partenopei. Un settore ospiti affollato L’attesa per il match è palpabile, con i tifosi del Napoli che non hanno esitato a riempire il settore ospiti dello Stadio Castellani. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

D'Aversa ha parlato anche di Antonio Conte: "È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. (CalcioNapoli24)

Chilwell, che può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, sta trovando poco spazio nel Chelsea e potrebbe essere aperto a un trasferimento in cerca di minuti in campo. Notizie calcio Napoli. (Napolipiu.com)

Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Intervista a D'Aversa (Fantacalcio ®)

D’Aversa: “Juve e Inter le favorite per il titolo, ma il Napoli senza le coppe darà filo da torcere”

"Le favorite per il titolo? Sono Inter e Juve, ma il Napoli con Antonio in panchina e senza le coppe darà fastidio alle due fino alla fine. Gli azzurri, vuoi per l’allenatore, vuoi perché hanno allestito un’ottima squadra, vuoi perché non partecipano alle coppe, e questo può consentire a Conte di lavorare una settimana intera per costruire qualcosa d’importante, possono insidiare Inter e Juventus pur non partendo come favoriti. (Tutto Juve)

Successe a Lecce, diede una testata a Henry e la società lo licenziò (il sospetto è che volesse già esonerarlo). Fu giustamente massacrato mediaticamente. Adesso è a Empoli dove sta facendo benissimo. L’allenatore dell’Empoli al Corsera: «Conte non vuole partecipare, vuole vincere. (IlNapolista)

Ultime notizie Napoli. Oggi sul Corriere della Sera una lunga intervista a Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli e prossimo avversario del Napoli nel campionato di Serie A, con il match in programma per domenica mattina allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)