Ricerca 2025 Marriott Bonvoy, le ultime tendenze turismo di lusso

Ricerca 2025 Marriott Bonvoy, le ultime tendenze turismo di lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Ricerca 2025 Marriott Bonvoy, le ultime tendenze turismo di lusso 10 dicembre 2024 . E quando si tratta di destinazioni, l'Italia è la destinazione numero uno per gli italiani, seguita da Spagna, Francia, Grecia, Portogallo. Ma poi ancora il 10% degli italiani sta pianificando di visitare il Nord e il Sud America", dichiara Rog-Skrziniarz. Ci sono poi le nuove mete, come l'Oman, considerata la perla d'Oriente, con la sua magia e le sue meraviglie. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La ricerca, condotta su 21.374 adulti in 10 mercati in Europa, Africa e Medio Oriente (EMEA) e su oltre 2.000 viaggiatori in Italia, individua anche le tendenze di viaggio emergenti e in crescita. (Travel Quotidiano)

La ricerca Marriott Bonvoy’s Ticket to Travel 2025, dedicata ai futuri trend di viaggio, offre un quadro molto interessante sulle ultime novità nel settore luxury. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il 2025 è alle porte, e molti di noi fanno una lista dei buoni propositi. Quelli dei viaggiatori però sono una categoria a parte: sono le nuove mete da scoprire, il tutto destreggiandosi fra tempo a disposizione e budget disponibile. (Imperial Eco Watch)

Anno sabbatico o crociera gourmet? I trend di viaggio del 2025

Nel 2025 gli italiani destineranno una quota più ampia delle proprie entrate mensili a vacanze e tempo libero rispetto al 2024. È quanto rivela un recente sondaggio condotto da YouGov per la banca digitale N26, che ha coinvolto cinque paesi in Europa – Italia, Germania, Austria, Francia e Spagna – coinvolgendo 6.330 intervistati. (Travelnostop.com)

Secondo i dati raccolti, oltre 1 italiano su 2 prevede di aumentare il budget destinato a viaggi e tempo libero, con una propensione superiore alla media europea pari al 44%. Nel 2025 gli italiani vorrebbero destinare una quota più ampia delle entrate mensili a vacanze e tempo libero. (la Repubblica)

Se pensavate che il vostro viaggio fosse solo una valigia e un biglietto, ripensateci. MSC Crociere ha messo il dito nella bussola e ha individuato cinque tendenze di viaggio che stanno per rivoluzionare le nostre abitudini. (Italia a Tavola)