Ricerca 2025 Marriott Bonvoy, le ultime tendenze turismo di lusso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricerca 2025 Marriott Bonvoy, le ultime tendenze turismo di lusso 10 dicembre 2024 . E quando si tratta di destinazioni, l'Italia è la destinazione numero uno per gli italiani, seguita da Spagna, Francia, Grecia, Portogallo. Ma poi ancora il 10% degli italiani sta pianificando di visitare il Nord e il Sud America", dichiara Rog-Skrziniarz. Ci sono poi le nuove mete, come l'Oman, considerata la perla d'Oriente, con la sua magia e le sue meraviglie. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
La ricerca, condotta su 21.374 adulti in 10 mercati in Europa, Africa e Medio Oriente (EMEA) e su oltre 2.000 viaggiatori in Italia, individua anche le tendenze di viaggio emergenti e in crescita. (Travel Quotidiano)
La ricerca Marriott Bonvoy’s Ticket to Travel 2025, dedicata ai futuri trend di viaggio, offre un quadro molto interessante sulle ultime novità nel settore luxury. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il 2025 è alle porte, e molti di noi fanno una lista dei buoni propositi. Quelli dei viaggiatori però sono una categoria a parte: sono le nuove mete da scoprire, il tutto destreggiandosi fra tempo a disposizione e budget disponibile. (Imperial Eco Watch)
Nel 2025 gli italiani destineranno una quota più ampia delle proprie entrate mensili a vacanze e tempo libero rispetto al 2024. È quanto rivela un recente sondaggio condotto da YouGov per la banca digitale N26, che ha coinvolto cinque paesi in Europa – Italia, Germania, Austria, Francia e Spagna – coinvolgendo 6.330 intervistati. (Travelnostop.com)
Secondo i dati raccolti, oltre 1 italiano su 2 prevede di aumentare il budget destinato a viaggi e tempo libero, con una propensione superiore alla media europea pari al 44%. Nel 2025 gli italiani vorrebbero destinare una quota più ampia delle entrate mensili a vacanze e tempo libero. (la Repubblica)
Se pensavate che il vostro viaggio fosse solo una valigia e un biglietto, ripensateci. MSC Crociere ha messo il dito nella bussola e ha individuato cinque tendenze di viaggio che stanno per rivoluzionare le nostre abitudini. (Italia a Tavola)