Lazio, ufficiale il colpo Noslin dal Verona

Lazio, ufficiale il colpo Noslin dal Verona
Calcio Casteddu SPORT

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. Su SololaLazio.it tutte le ultime sul club biancoceleste (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il giocatore è stato raggiunto un accordo quinquennale per poco più di un milione a stagione. La società ha così immediatamente accontentato quella che era l’unica richiesta del tecnico Baroni. (Corriere Roma)

Dopo Noslin, anche Cabal si prepara a lasciare il Verona: a quanto infatti riportato dal Corriere dello Sport, il terzino a breve dovrebbe raggiungere l’olandese nella capitale. (Calcio Hellas)

C'è una cosa nella vita che odio davvero, ed è dire addio alle persone che ami. Il commento e la foto pubblicati nelle stories di Instagram da Noslin dopo l’ufficialità del trasferimento alla Lazio. (Hellas Live)

Lazio, dal Verona arriva Noslin: è ufficiale. L'attaccante ritrova Baroni

È il mercato delle due squadre capitoline a capeggiare oggi sulla prima pagina del Corriere di Roma. La Lazio, dopo Tchaouna, ha ormai chiuso il suo secondo colpo di mercato, ossia Tijjani Noslin. L'attaccante olandese, che a Roma ritroverà Baroni, arriverà dal Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, e si legherà ai biancocelesti per cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. Questa la nota della società: (Solo la Lazio)

La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Tijani Noslin , questa la nota diramata dal club sul proprio sito ufficiale: " La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC ". (Tuttosport)