Serie A, la classifica dopo tre giornate: la Juve frena ma resta in testa

La classifica della Serie A 2024/25 dopo la terza giornata: la Juve pareggia ma resta in testa al campionato Con la sfida tra Juve e Roma è terminata la terza giornata della Serie A 2024/25. Ora il campionato italiano andrà in pausa per lasciare spazio alle nazionali e potremo quindi già cominciare a osservare la classifica per vedere l’andamento delle 20 squadre in questo inizio di stagione. In testa ci sono Inter, Juventus, Torino e Udinese a 7 punti, mentre a deludere fin qui sono state Roma e Milan ferme a 2 punti. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, al termine delle partite delle 20.45 tra cui la supersfida tra Juve e Roma questi sono i risultati finali (Lazio News 24)

LA SITUAZIONE – L’Inter arriva alla prima pausa delle Nazionali risultando essere in vetta alla classifica della Serie A insieme a Torino e Juventus. La squadra meneghina ha totalizzato 7 punti nei primi tre incontri stagionali, non riuscendo a ottenere il bottino pieno solo nella prima sfida contro il Genoa. (Inter-News)

Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sbatte contro la Roma. Prima a pari merito con Inter e Torino

PARTENZA SPRINT GRANATA – Il Torino - malgrado il solito mercato sparagnino di un Cairo sempre più nel mirino dei tifosi - si ritrova a sorpresa in testa alla classifica. A fronte di un mercato che ha visto uscire due Nazionali (Buongiorno e Bellanova) e un attivo nella casse di più di 40 milioni (per l’esattezza 41,5 a fronte dei 16,5 spesi e dei 58 introitati) il vero fuoriclasse granata siede in panchina. (Sport Mediaset)

Finisce pari il posticipo tra Juventus e Roma, con i bianconeri che sprecano l'occasione di andare staccare le concorrenti. Quattro squadre comandano la classifica: Inter, Juventus, Torino e Udinese a 6 punti. (Tutto Napoli)

La Juventus non riesce a superare la Roma nella terza sfida di questa stagione di Serie A. Lo 0-0 finale rende i bianconeri primi in classifica insieme all’Inter e al Torino. (Inter-News)