Napoli fuori dalla nuova Champions, Conte risponde con una doppia seduta

Napoli fuori dalla nuova Champions, Conte risponde con una doppia seduta Testa bassa e pedalare. Meglio ancora se indossando i paraocchi, ha sibilato infatti il tecnico leccese Oggi inizia la nuova Champions, col Napoli che però non parteciperà dopo tanti anni vissuti da protagonista nella massima competizione europea. Sulla questione scrive così l'edizione odierna di Repubblica: "Il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Conte, addio al culto del 4-3-3: lo userà solo in un caso Addio al culto del 4-3-3 in casa Napoli con l'arrivo di Antonio Conte: il tecnico potrebbe valutarlo in alcune situazioni solo per per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori elementi della rosa. (Tutto Napoli)

Antonio Conte cambierà sistema di gioco del Napoli? Sul tema bisogna fare una doverosa premessa. Bensì cambia a seconda delle situazioni di gioco nonché delle zone da occupare. (CalcioNapoli24)

Il conto alla rovescia per Juventus-Napoli è già iniziato e i tifosi di entrambe le squadre sono in fermento. Tra i più appassionati c’è Francesco Oppini, dichiarato tifoso juventino, che ai microfoni di Televomero ha espresso tutto il suo rammarico per non aver visto Antonio Conte tornare sulla panchina della Juventus. (Napolipiu.com)

Juve, Gatti costretto al cambio: cosa filtra in vista del Napoli

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Mi piace lottare per il centimetro, che una squadra, anche nei momenti di difficoltà, non perda il piglio della partite proprio perché ci si vuole sporcare le mani, fare una corsa tutti insieme. Vincere è una questione di vita o di morte? A me piace. (CalcioNapoli1926.it)

Insomma una serata in cui La Juventus sta vivendo un esordio di Champions League magico: in gol sono andati Yildiz, con una rete sensazionale, McKennie e Nico Gonzalez. (SpazioJ)