Calcio/ Samp, Accardi: “Sottil ha la nostra fiducia, dai giocatori voglio un altro spirito”
“Sottil ha la fiducia di società e squadra”: così il direttore dell’Area Tecnica Pietro Accardi sul momento della Sampdoria che sta attraversando un momento difficile in campionato. “Un cambiamento ci sarà soltanto se la squadra scenderà in campo con un altro spirito rispetto a quello cui abbiamo assistito. Il mister, se mettiamo insieme Coppa Italia e campionato, ha ottenuto un passaggio del turno battendo il Genoa e 14 punti nelle 10 gare di campionato. (LevanteNews.it)
Su altri media
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
«Prosegue la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Come di consueto vi riportiamo i dettagli della seduta d’allenamento della Sampdoria. Nel mirino ora c’è la prossima trasferta di Serie B contro il Palermo. (Samp News 24)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Sampdoria News)
Sottil confermato, il ritiro risolutivo ed il mercato di gennaio. Sampdoria, parla Accardi (TUTTO mercato WEB)
Un punto nelle ultime tre partite, dodicesimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato: 13 i punti dalla promozione diretta (secondo posto occupato dal Sassuolo a 28 punti), 15 quelli dalla vetta (Pisa a quota 30), due quelli dalla zona playoff, ma anche solo due a tenere i ragazzi di Sottil lontano dalla zona playout. (GianlucaDiMarzio.com)
Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. (La Repubblica)