Barriere, dissuasori, zona rossa, artificieri all'opera: Udine si blinda per Italia-Israele

L'attenzione è alta. Altissima. La zona attorno allo stadio Bluenergy di Udine sta cambiando volto in vista della gara di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma lunedì alle 20.45. Ieri sera si è svolta - appositamente anticipata - l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. Poi sono iniziate le operazione di montaggio, lungo tutto il perimetro, di barriere alte oltre due metri che renderanno invalicabile l'accesso alla zona antistante l'impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In occasione della gara di Nations League tra Italia e Israele, che si terrà al Bluenergy Stadium lunedì 14 ottobre alle ore 20.45, le regole per l'accesso allo stadio saranno le seguenti: Gli acquirenti dei biglietti dei settori Tribuna Centrale, Vip, Tribuna Centrale Sud, Tribuna Laterale Sud dovranno accedere all’impianto esclusivamente attraverso il varco K3. (Udinese Calcio)

Ieri sera si è svolta - appositamente anticipata - l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. La zona attorno allo stadio di Udine sta cambiando volto in vista della gara di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma lunedì alle 20.45. (Sport Mediaset)

Gli acquirenti dei biglietti dei settori Tribuna Centrale, Vip, Tribuna Centrale Sud, Tribuna Laterale Sud dovranno accedere all’impianto esclusivamente attraverso il varco K3. In occasione della gara di Nations League tra Italia e Israele, che si terrà al ‘Friuli’ lunedì 14 ottobre alle ore 20. (Udinese Blog)

Nations League, Spalletti cambia per Italia-Israele: quali sono gli interisti che potrebbero riposare

In vista della partita tra Italia ed Israele ecco la possibile formazione con cui scenderanno in campo i nostri Azzurri. La sfida sarà valevole la quarta giornata di Nations League e si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine (TuttoUdinese.it)

Nel ritiro di Coverciano prosegue l'avvicinamento per la sfida di Nations League in programma lunedì a Udine contro Israele. Il ct pensa a qualche cambio, dovrebbero essere almeno uno per reparto. Intanto in conferenza stampa ha parlato Frattesi: "Il Mondiale non deve essere un'ossessione ma... (Sky Sport)

Dopo il 2-2 con il Belgio, Spalletti pensa ad una 'nuova' Italia per la sfida di domani sera contro Israele. È previsto qualche cambio di formazione che potrebbe riguardare anche gli interisti, tutti e tre titolari contro i Diavoli Rossi: Bastoni dovrebbe riposare e lasciare il posto a Buongiorno al centro della difesa, mentre a centrocampo rifiaterà uno tra Frattesi e Tonali. (Fcinternews.it)