Affari Tuoi, il 'cummenda' Paolo cade nella trappola del Dottore: salva l'amicizia, ma finisce malissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, il 'cummenda' Paolo cade nella trappola del Dottore: salva l'amicizia, ma finisce malissimo Nella puntata di mercoledì 23 ottobre del game show condotto da Stefano De Martino gioca il pacchista della Liguria, ma per lui le cose non finiscono bene Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lui e la moglie Claudia sono tornati a casa con 100 euro: il pacco che avevano pescato inizialmente, poi cambiato, conteneva 200mila euro. (Fanpage.it)
Paolo, questo il nome del protagonista della serata, è un ex bancario ora in pensione che vanta un passato professionale variegato: dalla rappresentanza di vini e liquori alla gestione di una trattoria, fino all’ingresso nel mondo bancario. (L'Eco Del Litorale)
E questa sera a misurarsi con la sorte tocca a Paolo da Genova, uno dei pacchisti più amati dal pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Finale senza lieto fine per Paolo, il "cummenda" ex bancario di Affari Tuoi che, dopo una lunga partita accompagnato dalla moglie Grazia, ha perso tutto: era sicuro che nel suo pacco, il numero 19, ci fossero 50mila euro. (Fanpage.it)