Dybala annuncia Soulé: “Benvenuto fratello”. Lo scatto social anticipa la Roma

La convivenza in campo è ancora tutta da sperimentare ma quella fuori dal campo è già più che consolidata. In attesa del comunicato ufficiale della Roma, ci ha pensato Paulo Dybala a presentare Matìas Soulé sui propri profili social: "Benvenuto fratello". Questo il messaggio che accompagna la foto dei due abbracciati nello spogliatoio di Trigoria. I due argentini saranno infatti vicini di armadietto. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 19:05) “L'accoglienza è stata bellissima, non me l’aspettavo. Sapevo che c’era un po’ di gente, però non così. Non me lo sarei mai immaginato in vita mia”, ha dichiarato il neo giallorosso (ForzaRoma.info)

«Sono molto felice di essere qui, ci vediamo in campo», queste le sue prime parole. Lo stesso che aveva a Frosinone al quale è molto legato: «Era il numero di mia nonna», aveva spiegato la passata stagione. (ilmattino.it)

L’argentino è un nuovo giocatore della Roma anche se comunicato e prima intervista dovrebbero uscire domani mattina. Matias Soulé ci ha messo anche la firma. (La Gazzetta dello Sport)

Soulè, visite mediche e firma con la Roma. E la prima amichevole è già nel mirino

11:37 – Wesley piace anche all’Al Nassr e al Nottingham Forest, ecco quanto offrono. La Roma di De Rossi sta pian piano cambiando pelle, portando numerose modifiche alla rosa in vista dell’inizio della nuova Serie A. (Siamo la Roma)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L’argentino ha rilasciato un’intervista ai canali della società. Ecco le sue parole: (Pagine Romaniste)

Roma, Soule erede di Batistuta e Cassano: indosserà la maglia numero 18 (TUTTO mercato WEB)