Paola Iezzi e gli anni senza Chiara: “I più difficili, ma formativi”
Paola & Chiara Iezzi sono tornate al successo grazie alla loro reunion dopo 20 anni. Al Corriere Paola si è raccontata, parlando proprio di questa separazione, spiegando come abbia pensato di non riuscire a risalire la china dopo la crisi: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. (Radio 105)
Su altre testate
PAOLA La cantante e giudice di X Factor Paola Iezzi, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua separazione dalla sorella Chiara e anche del rapporto con Max Pezzali: (Golssip)
Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. Paola è rimasta senza concorrenti a X Factor dopo l’ultima puntata di giovedì 21 novembre, ma non senza storia. (MOW)
Paola Iezzi è la sorella di Chiara: insieme hanno riagguantato il successo con Furore dopo una pausa di dieci anni. Adesso è giudice di X Factor. E ha un rapporto speciale con Giorgia: «Ci conosciamo da tempo. (Open)
Oggi è giudice di X Factor, programma nel quale ha ritrovato la sua amica Giorgia: "Emanuel Lo è stato un mio ballerino prima che si fidanzassero". (Fanpage.it)
Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha parlato del rapporto che lo lega ai tifosi e alla squadra madrilena. Le sue parole appaiono chiare in ottica futura. (Inter-News)
Oggi sono tornate sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo con Furore, ma per un lungo periodo di tempo, sia Chiara che Paola Iezzi, non hanno passato un momento particolarmente felice a livello artistico e personale. (il Giornale)