Colpo di scena per Nico Gonzalez: la mossa che fa gongolare la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha puntato forte su Nico Gonzalez per rinforzare il reparto offensivo: arriva la mossa che fa gongolare Giuntoli La Juventus è alla ricerca di un colpo per il reparto offensivo che dovrà sostituire Federico Chiesa, che vive praticamente da separato in casa. Si allena con i compagni, certo, ma è alla ricerca di una nuova squadra che possa concedergli l’opportunità di giocare in Champions League. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Nico è direttamente la discriminante decisiva per risolvere la questione. La discriminante Nico e un incontro fondamentale (fiorentinanews.com)
Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)
La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. (Viola News)
"Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". (TUTTO mercato WEB)
L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Toro, svolta Gosens. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' (Bianconera News)