Frecciata all’Inter, l’attacco dell’ex: “Ora sono felice”

La frecciata all'Inter non è rimasta indifferente nel mondo nerazzurro: l'ex si è tolto un sassolino dalle scarpe La dirigenza della Beneamata ha fatto delle scelte importanti nelle ultime stagioni, pur restando sempre sulla cresta dell'onda. Alcuni calciatori sono andati via, altri sono arrivati e non sempre le cose (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia dopo l'ottima vittoria contro il Belgio che ha permesso agli azzurri di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League, domani sera scenderà in campo contro la Francia. L'ultima gara del girone che ha visto la squadra di Spalletti figurare ottimamente in tutte le gare. (CalcioNapoli1926.it)

L'Italia si prepara a scendere in campo contro la Francia in un match che promette spettacolo e intensità, valido per l’ultima giornata del Gruppo 2 della Lega A della UEFA Nations League. Questa partita non è solo una tappa fondamentale per il cammino della Nazionale di Luciano Spalletti, ma anche un'occasione per riaffermare il proprio valore in una competizione sempre più prestigiosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le probabili formazioni di Italia e Francia Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Tonali, Locatelli, Frattesi, Udogie; Raspadori; Kean. Ct: Spalletti. (Quotidiano Sportivo)

Chi è il Sinner dell'Italia? Spalletti: "Maldini mi dà l'impressione di avere il colpo facile..."

Napoli, Bagni: “La svolta contro il Parma” Così l’ex centrocampista: “La svolta per la stagione del Napoli? Il rosso a Suzuki al 75′ contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

L'apertura della Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Chi può essere lo Jannik Sinner della nostra nazionale? (Milan News)