Qual è il futuro della cooperazione sociale in Sicilia?
Qual è il futuro della cooperazione sociale in Sicilia? Qual è il futuro della cooperazione sociale in Sicilia? Legacoopsociali: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori” PALERMO – Il futuro della cooperazione sociale deve passare dal riconoscimento della dignità di coloro che, ogni giorno, si dedicano con cura alle persone con fragilità diverse. A sostenerlo sono i rappresentanti nazionali e siciliani di Legacoopsociali, intervenuti, questa mattina nella sala delle Carozze di Villa Niscemi, nel corso della tavola rotonda su “Interagire, connettere, integrare e trasformare: il futuro della cooperazione sociale in Sicilia”. (Economia Sicilia)
Su altri giornali
Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo, con la vittoria di Donald Trump ha parcheggiato la sua Tesla sul prato della Casa Bianca, dove resterà per i prossimi quattro anni. (ilgazzettino.it)
Dal patron di Amazon Jeff Bezos al presidente di Oracle Larry Ellison, ecco chi ha brindato al successo elettorale del tycoon su Kamala Harris (Sky Tg24 )