Le partite di oggi: in campo la seconda giornata del turno di Champions League

Un'altra grande notte di Champions League è pronta a dare spettacolo in un mercoledì pieno di sfide affascinanti. La Juventus di Thiago Motta e il Bologna di Vincenzo Italiano sono chiamate a fare punti questa sera alle 21 contro Aston Villa e Lilla. La partita più attesa è sicuramente Liverpool-Real Madrid, dove scende in campo la storia del calcio internazionale. Nove appuntamenti: Stella Rossa-Stoccarda, ore 18.45Sturm Graz-Girona, ore 18. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il quinto turno del girone di Champions League si chiude stasera, e tra le nove partite due interessano l'Italia: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille. (Sport Mediaset)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

(ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)In casa Milan la situazione è tornata delicata. Paulo Fonseca non avrà a disposizione Morata: l’attaccante spagnolo è out per squalifica per le ammonizioni rimediate contro Bayer Leverkusen e Real Madrid (Corriere della Sera)

Champions League: tris di vittorie per Inter, Milan e Atalanta

Abbiamo fatto un’ottima partita, mantenendo l’equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. Rassegna stampa di mercoledì 27 novembre, l’Inter è momentaneamente prima in classifica in Champions, aspettando il Liverpool che comunque avrà di fronte il Real Madrid (ART News - Agenzia Stampa)

C'erano alcuni dubbi di formazione nel Bologna, Italiano ha fatto le sue scelte. In attacco gioca Dallinga e non Castro, che inizia in panchina. (SOS Fanta)

Tris di vittorie per le italiane impegnate nel martedì di Champions League: vincono Inter, Milan e Atalanta. I nerazzurri di Milano superano per 1-0 a San Siro il Lipsia con un autogol di Lukeba nel primo tempo e, in attesa di Liverpool-Real Madrid di oggi, passano in testa al girone unico con 13 punti in cinque partite. (Il Sole 24 ORE)