Santanchè protesta contro il burka: mi hanno picchiato. Gli ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (20 settembre) - «Sono stata aggredita, colpita da un uomo con un braccio ingessato, gettata a terra e dopo andrò in ospedale per vedere se ho una costola rotta». Lo ha detto all'Ansa, Daniela Santanchè, leader del Movimento dell'Italia, ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
(AGI) - Roma, 20 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(AGI) - Milano, 20 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Lo denuncia, in una nota su Islam-on line, Abdelhamid Shaari, presidente dell'istituto Islamico di Milano. (Blitz quotidiano)
MILANO - "Sono stata aggredita, colpita da un uomo con un braccio ingessato, gettata a terra e dopo andrò in ospedale per vedere se ho una costola rotta". (ANSA)
"L'episodio dell'aggressione islamica a Daniela Santanchè è di una gravità eccezionale tanto più grave in quanto colpisce una persona impegnata anche nella difesa dei diritti delle donne mussulmane in Italia"... (iFatti.com)
Durante una manifestazione a Milano contro l'ingresso alla Fabbrica del vapore delle donne in burqa che andavano a festeggiare la fine del Ramadan, Daniela Santanchè, leader del Movimento per l'Italia, è stata aggredita e colpita con un pugno. (TRCB)