A "Cara Forlì“ arriva Orietta Berti: “Un onore partecipare a questo evento nel nome del maestro Casadei”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il Maestro Secondo Casadei è parte integrante del patrimonio musicale italiano, uno dei più noti all’estero, grazie alla sua Romagna Mia, un brano immortale famoso in tutto il mondo che sento e che mi rappresenta in pieno da sempre come artista emiliano romagnola", afferna Orietta Berti.

Nell'area attorno alla platea saranno allestiti tradizionali food truck romagnoli

Si arricchisce di un ospite d'eccezione “La Grande Festa del Liscio”, l'omaggio musicale alla lunga storia d'amore tra Secondo Casadei e la Romagna, in programma a Forlì, in piazza Saffi, questo weekend. (ForlìToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’area attorno alla platea saranno allestiti tradizionali food truck romagnoli È impossibile quindi dimenticare il nome di Secondo Casadei, uno dei più importanti esponenti del patrimonio musicale italiano. (Corriere Romagna)

E’ Moreno il Biondo, reduce dai successi del Festival di Sanremo, fondatore del Grande Evento e degli Extraliscio, due ensemble al top in Italia, una delle guest star di Cara Forlì, la Grande Festa del Liscio in omaggio ai 50 anni dalla scomparsa del grande maestro Secondo Casadei, presente tutti e due i giorni, insieme a Riccarda Casadei, figlia del grande maestro, alla manifestazione promossa dal Comune di Forli e organizzata da Materiali Musicali di Giordano Sangiorgi, con il patrocinio di Casadei Sonora di Riccarda Casadei. (ForlìToday)

Infine, il Festival ha i patrocini del Ministero della Transizione Ecologica, del Parlamento europeo e della Comunità europea Milano, 1° settembre 2021 – Dal 10 al 12 settembre 2021 torna a Milano – promosso da Beulcke+Partners e ARIS in partnership con BAM – Biblioteca degli Alberi Milano (un progetto della Fondazione Riccardo Catella) – il Verde e il Blu Festival, Buone idee per il futuro del pianeta, la grande manifestazione di carattere divulgativo e partecipativo sull’innovazione ambientale e digitale, coniugata a una nuova cultura green per il pianeta e per la vita quotidiana di tutti noi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quasi 100 appuntamenti disseminati tra NoLo e i quartieri vicini: Adriano, Casoretto, Benedetto Marcello e Cistà (Città Studi – Acquabella). (MI-LORENTEGGIO.COM.)