Biglietti in ripresa. E con il Parma si torna sopra i 60 mila
Il botteghino torna a sorridere per l’ultima all’Olimpico dell’anno contro il Parma. Non che abbia mai smesso di farlo, visto che i romanisti sono una costante incrollabile, ma i numeri adesso tornano a parlare la stessa lingua degli ultimi anni. Anche ieri sera, nonostante data infrasettimanale e orario un po’ proibitivo soprattutto per le famiglie (le 21), condizioni climatiche rigide e umidità dilagante, il pubblico ha risposto presente: 56 mila spettatori il dato, forse qualcuno in meno per qualche rinuncia dell’ultimo minuto, anche perché il colpo d’occhio non era quello delle serate più magiche. (Il Romanista)
Su altre fonti
E per l'occasione, domenica 22 dicembre, riapre l’area d’intrattenimento dedicata a tutti i tifosi romanisti che si recano allo Stadio Olimpico. Come spiega il sito ufficiale del club, la Toyota Fan Zone riprenderà vita nella consueta location di Piazza del Foro Italico e nel piazzale all’interno della Tribuna Tevere a partire da Roma-Parma (dall’apertura dei cancelli fino al fischio d’inizio) con tante attività gratuite all’insegna del tifo giallorosso e del divertimento. (ForzaRoma.info)
Roma, nel mercato di gennaio un altro big in partenza: non solo Dybala, i giallorossi sfoltiscono la rosa Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 18:12 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tuttosport – Roma, Ranieri vuole Ancelotti Tuttosport – Roma, Ranieri vuole Ancelotti (Terzo Tempo Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Come stanno Hummels e Cristante? Ha parlato coi Friedkin dell'Everton? L'appuntamento col Parma allo Stadio Olimpico si avvicina: il 22 dicembre alle 12.30 la Roma scende in campo contro la squadra di Pecchia dopo la vittoria nell'ultima sfida in Coppa Italia contro la Sampdoria. (Il Romanista)
Domenica alle 12.30 la Roma proverà a ripartire in campionato dopo la sconfitta patita a Como una settimana fa. L'avversario sarà il Parma , fermo a 15 punti, a +1 dalla terz'ultima ma anche a -1 proprio dalla squadra di Claudio Ranieri che oggi, dalla sala stampa di Trigoria, risponderà alle domande dei cronisti presenti. (LAROMA24)