Tony Effe, l'amore con Giulia De Lellis, il Concertone e le canzoni che non piacciono nemmeno alla mamma: «Sempre sesso, droga e tr**e»

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Il «Tony Effe Gate» continua a tenere banco, infiammando le prime pagine delle cronache. Dall'esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, al nuovo show al Palaeur, il rapper non smette di far parlare di sé. Tra schieramenti, polemiche e discussioni, una cosa è certa: Tony Effe è sulla bocca di tutti. Tony Effe diffidato dal Codacons: «No a esibizioni che inneggiano la violenza». Gualtieri prepara la contromossa per Capodanno Attivo sulla scena rap dal 2014 e tra i fondatori della Dark Polo Gang, il vero successo per lui arriva con la carriera da solista. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così è stato anche nella puntata del 22 dicembre 2024 in cui il giornalista ha avuto l'occasione d'intervistare il famosissimo attore americano Richard Gere. Anche dalla nuova rete televisiva, però, il conduttore ha macinato successi e riesce a intrattenere il pubblico da casa con degli ospiti interessanti. (DiLei)

Di Alessandro Cammarano I fatti sono relativamente semplici da esporre: inizialmente, Tony Effe, noto trapper romano ed ex membro della Dark Polo Gang, era stato annunciato tra gli artisti principali per l’evento di fine anno; tuttavia, a seguito di critiche mosse da esponenti politici di vari schieramenti, tra cui il Partito Democratico, Azione e Fratelli d’Italia, l’amministrazione comunale ha deciso di escluderlo. (tviweb)

La polemica è stata scatenata dall’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno, motivata dai testi delle sue canzoni che propongono un’immagine della donna come oggetto sessuale e subordinata al potere maschile. (Orizzonte Scuola)

Tutte le assurdità della questione Tony Effe

Con Tony Effe il Campidoglio pensava di vincerla facile, e ha perso la partita pure lì. Altro che solidarietà – aziendale – degli artisti. (Il Fatto Quotidiano)

Il Capodanno di Roma è un disastro: nel pieno del Giubileo, che inizierà con l'apertura della Porta Santa in Vaticano domani, 24 dicembre, la Capitale non ha un evento. Roberto Gualtieri nel corso della sua amministrazione ha avuto il merito di smascherare, anche se inconsapevolmente, tutta l'ipocrisia da salotto della sinistra politica e civile di questo Paese. (il Giornale)

Il sindaco Gualtieri e Tony Effe Tutte le assurdità della questione Tony Effe (Today.it)