Attimi di paura per Arnautovic: "Ho sbattuto il ginocchio, poi l'attacco di panico. Ora sto bene"

C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia di stasera. Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato ad esultare in occasione del gol del connazionale. Al quarto minuto di gioco difatti - come spiegano i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula" come ha meglio descritto lo stesso Arna. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. (fcinter1908)

In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic, un assist, uno "spavento" (un colpo al ginocchio e una piccola crisi di panico da lui stesso raccontata a fine partita) e la consapevolezza di poter essere utile non solo alla sia Nazionale (l'Austria ha pareggiato 1-1 con la Serbia) ma anche e soprattutto all'Inter nel prossimo rush finale. (Sport Mediaset)

Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese! La situazione (InterNews24.com)

Ieri sera non ha giocato solamente la Nazionale Italiana ma si sono infatti anche sfidate Austria-Serbia, partita valida per i quarti di Nations League. Il match è finito in pareggio tra le due Nazionali e il giocatore dell’Inter Arnautovic – che nella sfida serale ha anche fornito l’assist per il gol di Gregoritsch – non si è però unito ai festeggiamenti per un motivo che ha svelato lui stesso nel post partita. (InterNews24.com)

E nello stesso momento ho avuto un attacco di panico. Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. (la Repubblica)