Anche Al Bano vorrebbe rivedere Adriano Celentano: «È fondamentale per la nostra cultura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantante e la sua autobiografia in uscita per Mondadori Al Bano ha scritto un’autobiografia che si chiama Il sole dentro ed è da oggi in libreria con Mondadori. In un’intervista al Corriere della Sera dice che il suo primo ricordo è «quando vidi mio padre per la prima volta. Avevo due anni e lui tornava dalla guerra. Mi ci volle un po’ per abituarmi a chiamarlo “papà”». Poi racconta: «Ho fatto l’imbianchino, ma non mi pagavano. (Open)
Su altre fonti
"Dopo la perdita di Ylenia niente è stato come prima" si legge nel libro. Nella sua autobiografia Il sole dentro, Al Bano dedica due capitoli a sua figlia, scomparsa a New Orleans nel 1994. (Fanpage.it)
La morte della ragazza è stata una ferita lancinante, che però ha unito la coppia. Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. (Liberoquotidiano.it)
Il Dolore di una Famiglia (SofiaOggi.com)
Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. Anche sua madre lo era». (corriereadriatico.it)
Nella sua autobiografia Il sole dentro, Albano Carrisi ripercorre momenti difficili e drammatici della sua vita, tra cui la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima», scrive Al Bano, condividendo le sfide e le incomprensioni che hanno minato il rapporto con la celebre compagna di vita e di palco. (leggo.it)
«Dopo la perdita di Ylenia Carrisi, niente è stato come prima. Romina Power era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. (ilgazzettino.it)