17 marzo, festa annunciata. E già rinnegata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se queste sono le premesse del nuovo decisionismo del governo in materia di economia, le imprese italiane hanno poche ragioni per essere ottimiste. L'esecutivo che promette una crescita del 3-4 per cento all'anno non riesce neppure a trovare una linea ... (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, interpellato dall'Adnkronos, replica a Roberto Calderoli sulla festività del 17 marzo (data di ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
La decisione di indire la festa nazionale (solo per il 2011) nella data della proclamazione del ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
Sacconi: "Stiamo cercando una soluzione". Nel Cdm discussione, hanno mediato Berlusconi e Letta. (Adnkronos/IGN)
MILANO. Anche Umberto Bossi è d'accordo con il ministro Calderoli e la presidente degli industriali Marcegaglia: il 17 marzo si deve lavorare, nonostante sia il giorno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. (PUPIA)
Il ministro delle Riforme si allinea con il suo collega di partito Roberto Calderoli e con il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia secondo i quali la chiusura degli uffici pubblici porterebbe danni per miliardi di... (La Repubblica)
Roma, 8 feb. (TMNews) - "Certo che il 17 marzo non si va a lavorare. (Virgilio)