Parma, un altro ko al Tardini. L’Atalanta domina: 1-3

Cinque punti conquistati su 21: il Tardini è terra di conquista in questo primo scorcio di stagione. L’ultima a espugnare il non fortino crociato è l’Atalanta. Il Parma, dopo la vittoria a Venezia, avvia il trittico di fuoco con un ko. Domenica prossima arriverà la Lazio, poi trasferta a San Siro contro l’Inter. Per giocarsela e raccogliere punti, il gruppo Pecchia dovrà scendere in campo nella versione vista questa sera nella prima parte del secondo tempo, quando il bel gol di Cancellieri ha riaperto i giochi successivamente allo 0-2 firmato Retegue-Ederson in un primo tempo dominato in lungo e in largo dai nerazzurri (tredici tiri). (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Tra i crociati, mister Pecchia si schiera con un assetto offensivo inedito: Man-Cancellier-Benedyczak sulla trequarti alle spalle di Bonny. (Tutto Napoli)

L'Atalanta vince ancora. La squadra di Gasperini espugna il Tardini di Parma conquistando la settima vittoria fila in Serie A che la porta a quota 28 punti, al primo posto in classifica in compagnia dell'Inter, aspettando domani il Napoli. (Eurosport IT)

Cancellieri e Bonny unici pericolosi. Male la difesa Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nella ripresa meglio, prova a farsi vedere di più anche in avanti. Dal 72' Hainaut 5 - Subito in ritardo in occasione della rete di Lookman. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini espulso in Parma-Atalanta, all'Olimpico sarà solo in tribuna. E rischia pure col Milan

Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato. Al Tardini il Parma, che rialza la testa solo nei primi 20 minuti della ripresa, ha vinto una sola partita in campionato, un andamento casalingo da retrocessione. (Corriere della Sera)

La Dea supera i ducali al Tardini grazie alle reti di Retegui, Ederson e Lookman e si proietta al prossimo impegno di Champions in Svizzera contro lo Young Boys. Unico neo della serata è l'espulsione di Gasperini ad inizio ripresa per le proteste nei confronti della direzione di gara. (Tuttosport)

Gasperini espulso in Parma-Atalanta, all'Olimpico sarà solo in tribuna. E rischia pure col Milan (TUTTO mercato WEB)