Asllani verso il forfait in Roma-Inter: la scelta di Inzaghi è chiara!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi fa la conta a centrocampo per Roma-Inter. Nessuna certezza sulla presenza/assenza di Kristjan Asllani, ma una scelta sembra lasciare pochi dubbi. ASSENZE – Ritorna la Serie A e con essa la squadra di Simone Inzaghi. II primo dei tanti importanti impegni dopo la sosta per le Nazionali è Roma-Inter di domani sera. All’Olimpico la formazione nerazzurra non arriva al completo: tra i grandi assenti c’è Piotr Zielinski, che è tornato a Milano con un problema muscolare rimediato con la Polonia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Laureato in Economia e Finanza all’università di Bergamo, è entrato nel mondo dello sport nel 2011 come direttore finanziario di Puma Italia. Antonello nell’Inter ha la stessa qualifica, Ceo, ma si occupa esclusivamente dell’area corporate, cioè il recinto finanziario dell’azienda. (fcinter1908)

Secondo il Corriere dello Sport e il Corriere della Sera, il candidato forte sarebbe l’attuale amministratore delegato corporate nerazzurro, Alessandro Antonello. (Passione Inter)

Si tratterebbe di un ritorno per quello che è l'attuale ad del Bologna, uno degli artefici dell'incredibile qualificazione in Champions nella scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb. (ForzaRoma.info)

Roma, CEO cercasi: in lista anche Alessandro Antonello, dell’Inter

Nell'Inter, Antonello è responsabile dell'area corporate e - secondo il quotidiano romano - con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere. (Fcinternews.it)

Il manager, arrivato nel club nerazzurro nel 2015 – sotto la gestione dell’indonesiano Erick Thohir – assumendo inizialmente la veste di direttore finanziario, è diventato con l’ingresso della famiglia Zhang (e dunque Suning) direttore operativo e successivamente AD, affiancando nel 2018 Giuseppe Marotta che ha le deleghe per l’area sportiva. (Calcio e Finanza)

NUOVO CEO ROMA ANTONELLO – Il travagliato inizio di stagione della Roma si riflette sul campo ma, con ogni probabilità, le difficoltà principali partono da una gestione societaria alquanto complicata, in questo preciso momento storico. (Europa Calcio)