VIDEO Usa 2024, Obama attacca Trump: "Pensa solo a se stesso"

L'ex presidente in un comizio in Pennsylvania: "Parla per ore come Castro per cercare di venderti qualcosa" Barack Obama scende in campo a fianco di Kamala Harris e attacca Donald Trump. L’ex presidente ha partecipato a un evento elettorale della candidata alla presidenza democratica a Pittsburgh, in Pennsylvania, e ha preso di mira il tycoon: “Pensa solo a se stesso. Donald Trump è un miliardario di 78 anni che non ha smesso di lamentarsi dei suoi problemi da quando è sceso dalla sua scala mobile dorata nove anni fa”, la stoccata di Obama che aggiunge: “È come Fidel Castro, solo che va avanti all’infinito. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha iniziato in Pennsylvania un tour di comizi per sostenere la candidatura del ticket democratico Harris-Walz alla Casa Bianca (si vota il 5 novembre). Dal palco di Pittsburgh, Obama ha preso in giro lo sfidante repubblicano di Kamala Harris, l'ex presidente Donald Trump: "Twitta in maiuscolo, si lamenta e si infervora per queste folli teorie del complotto. (La Stampa)

Donald Trump è un miliardario di 78 anni che non ha smesso di lamentarsi dei suoi problemi da quando è sceso dalla sua scala mobile dorata nove anni fa”, la stoccata di Obama che aggiunge: “È come Fidel Castro, solo che va avanti all’infinito. (B-Lab Live!)

Prima di un comizio a Pittsburgh, in una sosta non annunciata a un ufficio della campagna Harris, l'ex presidente Barack Obama, ora sceso in piazza per la candidata democratica, ha lanciato un appello diretto agli uomini afroamericani, invitandoli a recarsi alle urne e suggerendo che il motivo per cui potrebbero astenersi è che non si fidano di una donna al potere, il che, dice, gli crea un problema soprattutto di fronte all'alternativa Trump. (il Dolomiti)

Harris, 'allarme uomini' e si muove Obama: "Perché non la votate?"

Incontrando prima i volontari del comitato Harris e poi parlando in un comizio al campus del college locale, Obama ha parlato ai giovani e ai maschi afroamericani e ha chiesto loro di schierarsi per la candidata democratic… L’ex presidente Barack Obama fa il suo esordio nella campagna elettorale e da Pittsburgh nel cuore della Pennsylvania lo stato chiave delle elezioni del 5 novembre. (La Stampa)

L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha preso parte a un evento elettorale a sostegno della candidata democratica alla Casa Bianca, Kamala Harris, nello Stato chiave della Pennsylvania. (Corriere della Sera)

Ma io vi dico, questa non è vera forza, non lo è mai stata". "Mi dispiace, signori, ho notato che in particolare alcuni uomini pensano che alcuni comportamenti di Trump, il bullismo e il denigrare le persone, siano un segno di forza. (Adnkronos)