Roma, su auto vigili arriva 'Cerbero': telecamera con Ia contro sosta selvaggia e violazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una telecamera con Ai Prende avvio da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, l'utilizzo di nuovi dispositivi, che forniranno un importante supporto, di tipo tecnologico, alle attività... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Le multe potranno partire con pochi click ma, assicura il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, dovranno essere validate manualmente dagli agenti. (Fanpage.it)
Si chiama Cerbero, e promette (o minaccia) di fare la guerra alle auto in doppia fila una volta che sarà installato sulle auto dei vigili urbani. (Repubblica Roma)
Lo rende noto la polizia locale spiegando che si sono da poco concluse le procedure con la società Safety21, che hanno permesso al Corpo di dotarsi nuovamente di una tecnologia per i controlli di polizia stradale con apparati di ultima generazione. (Il Messaggero Veneto)
Prende avvio da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, l’utilizzo di nuovi dispositivi, che forniranno un importante supporto, di tipo tecnologico, alle attività già quotidianamente svolte dagli agenti e finalizzate a garantire la sicurezza stradale. (AbitareaRoma)
ROMA (ITALPRESS) - ROMA (ITALPRESS) - "Arriva a Roma un nuovo sistema tecnologico in dotazione alla #PoliziaMunicipale per incrementare la sicurezza stradale sul territorio della #Capitale. Si tratta di una nuova strumentazione tecnologica in grado di rilevare automaticamente le violazioni, verificare in tempo reale la correttezza della sosta e che i veicoli siano in regola con la Revisione e l’Assicurazione. (Il Sole 24 ORE)
Una telecamera con Ai Prende avvio da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, l’utilizzo di nuovi dispositivi, che forniranno un importante supporto, di tipo tecnologico, alle attività già quotidianamente svolte dagli agenti e finalizzate a garantire la sicurezza stradale. (Adnkronos)