Fiorentina-Milan: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato. Mister Palladino avanti si affiderà a Kean sostenuto da Gudmundsson e Colpani, iniziale panchina per Kouamè. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

“ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. Fiorentina e Milan , dopo gli impegni in Europa, si affrontano nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina Milan in tv e streaming: dove vedere la partita

Giovanni Manna sa bene che la squadra azzurra non è completa, non nella sua interezza. La mancata cessione di Victor Osimhen, ed il tempo speso per provare a chiudere la faccenda, hanno ovviamente occupato del tempo prezioso per permettere al direttore sportivo di chiudere tutte le questioni in sospeso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 09:30) L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione in casa del Milan, concentrandosi sui molti infortuni (Il Milanista)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)