Emergenza Coronavirus, 5 giovani fuggono da Napoli per andare da Vasco
Incuranti dell’emergenza Coronavirus in corso, tutti loro sono stati fermati e denunciati dai carabinieri per la riscontrata violazione dell’art.
Le assurdità sono all’ordine del giorno anche in piena emergenza Coronavirus, con denunce annesse.
La giustificazione di essere uscito dopo un litigio con la fidanzata non è stata sufficiente per evitare il provvedimento.
Nonostante i provvedimenti per arginare la crisi da Coronavirus, le denunce per chi è uscito di casa senza autorizzazione fioccano. (ViaggiNews.com)
Ne parlano anche altre testate
Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)
In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)
"Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". (Rai News)
Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. (il Resto del Carlino)
Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! (Notizie Musica)
E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera. Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». (La Gazzetta di Modena)